Azienda

Le nostre linee di produzione realizzano soluzioni di packaging che rispettano la natura e proteggono al meglio i prodotti.

Azienda

La nostra storia

L'evoluzione dell'imballaggio

Da quando è nata la nostra azienda si occupa di imballaggi industriali nel settore del legno; abbiamo iniziato la nostra attività occupandoci principalmente di antine, porte e cassetti. Da alcuni decenni il sistema dell’imballaggio ha dovuto affrontare grandi cambiamenti, soprattutto per la tipologia di vendita dei prodotti; questa richiesta di novità ci ha portati a realizzare delle linee di produzioni che realizzassero imballi sicuri ed ecosostenibili utilizzando come unico elemento il cartone. Abbiamo eliminato tutti i materiali non biodegradabili, realizzando un sistema di ulteriore protezione interna di cartone. Un sistema innovativo, semplice ed efficace, che garantisce la massima protezione al prodotto, senza alcun impatto ambientale. Realizziamo un imballo che può fare la differenza: sicuro e rispettoso della natura.

Esempio di scatola tradizionale
come protezione esterna

Esempio di scatola con protezione interna tramite rotolo dimensionabile

Wortech, imballi sicuri
e natura felice.

Scegliendo l’utilizzo di materiali biodegradabili e riciclabili al 100% rispettiamo il pianeta riducendo al minimo il nostro impatto ambientale.

Imballo in cartone
100% riciclabile

Automazione dei
processi di produzione

Abolizione delle
materie plastiche

I partner